Thursday 02nd of July 2020




Salvata una bambina dalle piaghe PDF Stampa
Scritto da Agostino Trussardi   
Venerdì 16 Gennaio 2009 00:20

bimba da medicaremedicazione piaga piedemedicazione piede piagato 1

Sto curando, come posso, seguendo i consigli di suor Mariangela che ho incontrato a Cancao,le piaghe che devastano i corpi di molte persone.

Utilizzo la polpa dell'aloe ottenuta dopo aver pelato la foglia carnosa.

Credimi, vedo le piaghe asciugare! Per me che non sono medico, sembra un miracolo!

Una bambina aveva piaghe sulla gamba che emanavano un tal fetore da far paura. L'ho accompagnata in ospedale e, avendo provveduto al pagamento, i medici la stanno curando.

Le donne dei villaggi, avendo sentito che io curo gratuitamente, vengono da tutte le parti con i loro bambini e parenti. Pensa che mi ringraziano e sono contente del mio intervento! Io credo che veramente Emi mi stia vicino perché fino ad oggi non ho mai avuto un buon rapporto con i medicinali e le cure! Sono ormai esperto nei bendaggi anche in particolari posizioni!!!

Il capovillaggio con molte donne, quale ringraziamento, stanno pulendo dalle erbacce l'area sulla quale si sta edificando la scuola materna .

B.D., l'idraulico, ha terminato tutti gli scarichi dei bagni mentre il muratore sta predisponendo i cordoli della sala di ricreazione.

Gli intonaci interni della mensa e dei bagni sono terminati.alt

Adesso si lavorerà sull'impianto dell'acqua.

Per far respirare aria nuova, domenica prossima ho pensato di organizzare una festa per i quattrocento bambini presenti e le loro famiglie.

Ho comperato cinque sacchi di fagioli, tre capre, cipolle, riso e pomodori:per una volta ci sarà buon cibo per tutti e si godrà insieme un momento di festa dopo aver partecipato alla santa Messa.

Ringrazia le persone che ci stanno vicine e ci aiutano.

Le distanze si superano con la comunione d'intenti!

Ciao,

Agostino

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Aprile 2015 17:37
 

Powered by Zeramico - Fotolia.com - (C) Claire Leguillochet