Saturday 11th of July 2020




04-05-2009 PAVIMENTAZIONE dell'asilo PDF Stampa
Scritto da Agostino Trussardi   
Martedì 05 Maggio 2009 08:45
Carissima Livia,
ho ricevuto le e mail che ti ha mandato la gentilissima sig. M.Luisa  a nome di tutta la Direzione della ditta SIVIT Srl - Torino.
Ringrazio anticipatamente gli Amministratori della Ditta e rimango in attesa del dono che il Monfortano Padre Angelo Maffeis  avrà messo per me nel conteiner partito lo scorso 30 Aprile dall'Italia.
Precisamente attendo la fornitura di vernice per i pavimenti dell'asilo in Malawi e cioè" una pedana contenente Kg. 252 di PAVIWATER A+B Colore ral 6021 (verde chiaro) con 6 rulli e 2 pertiche che serviranno per l'applicazione".
Rispetterò le istruzioni e leggerò attentamentetutte le schede tecniche e di sicurezza ed il ciclo di applicazione dei prodotti che la Sig. Maria Luisa ha allegato, così che il lavoro sarà perfetto.
Sono onorato delle attenzioni ricevute dalla ditta torinese e, come tutti i benefattori, anche per lei ci sarà un ricordo perenne qui a Toleza.
Quando la sera, stanco dopo una giornata di lavoro, ripenso alle povertà incontrate, mi sento contento di avere la forza di tendere la mano per donare aiuto a tutti coloro che me lo chiedono con molta umiltà.
Non potrei far nulla senza il sostegno delle persone che, pur lontane geograficamente, sono capaci di annullare le distanze volando sulle ali del Vero Bene!
Sotto un magnifico cielo stellato, anche questa sera ringrazio infinitamente tutti i benefattori e li saluto.
Agostino
Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Aprile 2015 19:52
 

Powered by Zeramico - Fotolia.com - (C) Claire Leguillochet