Saturday 04th of July 2020




2009 -AGOSTINO RINGRAZIA I BENEFATTORI PDF Stampa
Scritto da Agostino Trussardi   
Martedì 29 Settembre 2009 11:44
sono sulla strada di ritorno in Malawi e ripenso a tutte le dimostrazioni d'affetto che le persone altincontrate in questi mesi estivi in Italia mi hanno dimostrato.
Sento che tante persone mi vogliono bene e mi aiutano a dar vita ad una struttura importante per l'educazione di tanti bambini.
Ricordo gli incontri con il gruppo missionario di Clusone , le serate in mio onore, le cene in famiglie di amici, come momenti di condivisione di un progetto voluto dalla mia cara Emi in ricordo di Mauro.
Quanto vorrei loro  fossero ancora qui con me a gioire ed a godere per il sorriso stampato sul volto di quei bambini africani che potranno sperare, con l'istruzione, in un futuro migliore!
Credo che da Lassù, vedano e ringrazino ciascun benefattore chiamandolo per nome ed invocando per lui la Grazia del Cielo.
793769 402444006508852 1671016599 o
In Africa sono io a sentirmi debitore dei mille bambini che mi chiamano per nome e mi attendono per salutarmi, quando sanno che passo presso le loro abitazioni!
Sono io che dovrò sempre ringraziare gli abitanti di Tolesa per avermi dato il coraggio di continuare a vivere e a credere che la vita continua anche dopo la morte!
Grazie quindi ai benefattori che ho lasciato in Italia e grazie agli amici africani che non mi lasceranno mancare il loro affetto.
aldo de michele
Un abbraccio
Agostino
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Luglio 2016 16:43
 

Powered by Zeramico - Fotolia.com - (C) Claire Leguillochet